17 giugno 2012

Si parte sul serio...


Joseph Joubert diceva che “cercando le parole, si trovano i pensieri”.
Il perché di un blog sta tutto qui. E una volta trovati, i pensieri,  voglio condividerli con voi, così come voglio condividere quello che faccio come consigliere comunale, le tante iniziative che porto avanti dentro il Pd per rinnovarlo e renderlo migliore di quello che è, e anche momenti di sano cazzeggio, che ci vogliono sempre (mai prendersi troppo sul serio!).      
Per darvi un po’ l’idea, ho già caricato qualcosina. Foto, post, interviste, riflessioni, interrogazioni. Un sunto del lavoro che sto portando avanti da due anni a sta parte.
Spero che la cosa vi piaccia e vi diverta ma soprattutto vi spinga a commentare o a condividere ciò che pubblico. Sia le cose che vi convincono, sia quelle che vi convincono meno.  Mi piacerebbe che questo piccolo blog diventasse una specie di piazza, dove se uno passa trova sempre un amico con cui scambiare due parole. Una versione 2.0 della comunità di indiani descritta da Faber in “Coda di lupo”. 

http://www.youtube.com/watch?v=d7at7p--lKI

1 commento:

  1. considerato che la faccenda TAV in valSusa l'ho capita solo dopo che l'hai spiegata tu....seguirò con interesse questo blog!

    RispondiElimina