28 novembre 2013

Sono in lista per Civati. #sapevatelo


Le primarie dell'8 dicembre non decideranno solo chi sarà il prossimo segretario del Pd.
Verranno eletti anche i membri dell'assemblea nazionale, il luogo di dibattito, rappresentanza e scelta politica più importante del Pd.
Ad ogni candidato sarà collegata una lista di nomi, per cui votando, che ne so, PIPPO CIVATI, voterete contemporaneamente per i candidati scelti a suo sostegno.
La provincia di Torino è stata suddivisa in sette collegi elettorali (quelli del Senato, legge Mattarellum): Ivrea, Settimo/Caselle, Pinerolo/Susa, Rivoli/Collegno/Grugliasco, Nichelino/Moncalieri, Torino 1 (circoscrizioni 1,2,3,8,9,10) e Torino 2 (4,5,6,7), per cui chi voterà alle primarie a Torino sceglierà, oltre a Civati, delle persone diverse rispetto a chi voterà a Susa o a Rivoli o a Moncalieri.
In pratica, nel collegio di Pinerolo/Susa, chi voterà Pippo Civati voterà anche me, che sono il capolista della lista a suo sostegno.
Al mio fianco, Agnese Boni di Pinerolo, Luigi Giordano di La Cassa e Roberta Falzoni, sempre di Pinerolo. 
Un segnale di attenzione da parte di Pippo verso la Valsusa e verso il lavoro fatto in questi anni.
Quindi, votando Civati votate un po' anche me.
La cosa fa un po' sorridere, mi onora parecchio ma soprattutto spero serva almeno un po' a coinvolgere più gente possibile intorno alle idee e alle proposte portate avanti da Pippo.
Capito? 
Adesso l'8 sapete cosa fare.
    

Nessun commento:

Posta un commento