8 novembre 2013

E' ora di bere un buon CiWino

Vi risparmio anche l'imbarazzo della scelta.
Perchè se le cose cambiano, cambiandole, il vino lo si beve, bevendolo.
Ma soprattutto acquistandolo.
Il CiWino è un ottimo barbera da pasto, imbottigliato da un produttore locale di Castigliole ed etichettato da noi di Piemonte per Civati.
E' un vino che fa bene non solo perchè è buono e tiene allegri, ma perchè acquistandolo si finanzia la campagna congressuale per la segreteria del Pd di Giuseppe Civati.
Non avendo nessun grande finanziatore alle spalle, ci siamo inventati questo modo trasparente e divertente per raccogliere i fondi necessari per la stampa di volantini e pieghevoli, per coprire le spese di affitto dei locali dove abbiamo fatto (e faremo) iniziative pubbliche e per tutte le spese che in una campagna elettorale devonoe ssere affronatate.
Il CiWino fa 12 gradi, è garantito "101 free" (nel senso che i famosi 101 non lo possono bere) ed è in vendita a 7 euro a bottiglia.
Per info, richieste e prenotazioni scrivetemi in privato (jacopo.suppo@libero.it oppure sul mio profilo Facebook) o mandate una mail a piemonte@civati.it oppure cercateci sulla pagina Facebook Piemonte per Civati.   
Vi dico solo che in due giorni ne abbiamo venute 132.
Fossi in voi mi affretterei.

6 commenti:

  1. tanto vince Renzi
    i progressisti non vanno più a votare alle primarie
    e voi fingete di esser sinistra nel partito per beccare ancora qualche pollo

    Antonio

    RispondiElimina
  2. attendiamo lezioni, aquila
    firmato, un pollo

    RispondiElimina
  3. prima lezione: i vostri elettori vi hanno chiesto tante cose ma una in particolare ed era di non diventare culo e camicia col berlusca
    adesso ci ritroveremo un segretario partorito da arcore

    vergogna

    RispondiElimina
  4. Diventa segretario se tanti lo votano. Io non lo farò. La lezione che posso dare io é basta lamentarsi, votare civati. E per inciso, io nn ho nulla di cui vergognarmi.

    RispondiElimina
  5. seconda lezione: star lontani dalle associazioni a delinquere
    la sai quella della zecca clandestina ma conosciuta da tutti di biglietti del tram per finanziare il pd-pdl a roma?

    RispondiElimina
  6. No, nn la sapevo. E allora hai ragione tu. Finito il congresso la smetto. Così resterà tutto uguale a com'é e potrò lamentarsi anche io. Indignato non impegnato. Er mejo

    RispondiElimina