15 aprile 2014

Rassegna stampa condovese. Tre new entry: Roberta, Andrea e il blog

Piccolo trafiletto di Luna Nuova sul nostro "cantiere democratico", che presenta le candidature di Roberta e Andrea.
Hanno partecipato alle nostre riunioni per redigere il programma, ci han dato una grossa mano, ci siamo piaciuti e han deciso di candidarsi. La forza della condivisione e del lavoro di ascolto che stiamo facendo è anche (anzì, soprattutto) questa qui. Partire da un piccolo gruppo "base" per poi allargarsi e crescere sempre più sulla base dei valori che si condividono, della scelta delle cose da fare e soprattutto di come le si vogliono fare.   
Una cosa che si chiama democrazia partecipata.
Per dare la possibilità a tutti di seguire i nostri lavori e darci dei consigli, dei suggerimenti e degli spunti, abbiamo anche pensato di mettere online un blog http://condoveincomune.blogspot.it. dove potete trovare il profilo dei candidati, il lavoro che stiamo facendo sul programma, un po' di rassegna stampa, immagini, appuntamenti, materiali e tutto quello che serve per affrontare questi 40 giorni di campagna elettorale.
Il blog è online da pochi giorni e Giorgia sta facendo un lavorone per caricare quanti più contenuti possibili. Ci vorrà un attimo.
Voi però intanto andate a farvi un giro...  

Nessun commento:

Posta un commento