15 febbraio 2013

Ultimi giorni di campagna anche a Condove

Non so se lo sapete, ma pare che tra una settimana si vada a votare.
Come circolo Pd di Condove allestiremo due banchetti, uno domani mattina, dalle 9.30 alle 12.30, in piazza Martiri della Libertà e uno mercoledì mattina, al mercato, all'angolo tra via Buozzi e via Battisti. Faremo poi un po' di sano "buca a buca" per distribuire del materiale informativo, in modo che tutti sappiano cosa s'impegna a fare il Pd in caso di vittoria.
Non mi faccio grandi illusioni sul voto in valle. So benissimo che il Movimento 5 Stelle sbancherà e che noi stenteremo parecchio. Complice la Tav, e gli eccessi che ci sono stati in questi anni sulla vicenda. Noi comunque la nostra campagna la faremo con il solito entusiasmo e la solita presenza, consci del fatto che in ballo non c'è solo il futuro del nostro territorio (o di un treno) ma il destino di un intero Paese e che le idee del Pd su lavoro, sviluppo, tassazione, istruzione, ecc, ecc possono essere vincenti.
Per questa campagna abbiamo preparato una lettera, che distribuiremo ai banchetti, e una piccola sorpresa che, se passate in piazza, scoprirete da soli :)

2 commenti: