24 novembre 2012

Primarie2012: dove, come, quando ma soprattutto perchè

Non mi ricordo bene se ve l'ho già detto, ma domani si vota per le primarie del centrosinistra :)
Facciamo un piccolo "recap".
Si vota domani, domenica 25, dalle 8 alle 20. Qui trovate la mappa dei seggi della Valsusa.
Per votare bisogna registrarsi, firmare la liberatoria per la privacy, versare 2 euro ma soprattutto sottoscrivere l'albo degli elettori del centrosinistra.
Il regolamento, qui.
Ci si può anche preregistrare, in due modi: online, oppure in uno die tanti gazebi allestiti in giro per l'Italia.
A Condove ne stiamo allestendo uno proprio in questi minuti, che sarà in piazza Martiri fino dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30.

Come sapete i candidati premier sono cinque: Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Laura Puppato, Nichi Vendola e Bruno Tabacci.
Io, per tutta una serie di motivi che ho provato a brevemente a riassumere qui, ho deciso che voterò per Matteo Renzi.

   

Nessun commento:

Posta un commento