23 luglio 2012

Interrogazione n° 19 - CINEMA CONDOVESE

Condove, 23/07/2012
Al Sindaco
E p.c. ai Capigruppo Consiliari
Oggetto: SITUAZIONE CINEMA CONDOVESE

In data 28 giugno 2012, il Comune di Condove ha provveduto a inviare alle Associazioni condovesi una lettera in cui affermava la volontà di “affidare a terzi” la gestione del Cinema, invitandole a presentare una “Manifestazione d’Interesse” ed elencando tutta una serie di requisiti indispensabili per l’accettazione della richiesta (promozioni di eventi, di prodotti locali, di intrattenimento, ecc), tra cui la copertura delle spese di gestione.

Il termine ultimo per presentare questa “Manifestazione” veniva fissato per il 16 luglio.

Pur dubitando che qualche Associazione, in soli 15 giorni, senza sapere a quanto ammontano le spese di gestione da coprire, abbia potuto mettere nero su bianco un business plan per la gestione della sala e soprattutto un calendario di iniziative.

si chiede di conoscere

.come mai l’Amministrazione ha deciso di affidare a terzi la gestione del Cinema.

.a quanto ammontano le spese di gestione.

.a quali Associazioni è stata inviata la lettera.

.quante e quali Associazioni hanno presentato la loro “Manifestazione d’Interesse”.

.cosa intende l’Amministrazione quando scrive “Il Proponente, in possesso di comprovate capacità professionali e organizzative, deve sapere inoltre valorizzare il “Sistema” territoriale locale”.

.come saranno valutate le “comprovate capacità professionali e organizzative” e chi le valuterà.

Ai sensi della normativa vigente si chiede che sia data risposta nel prossimo Consiglio Comunale.   


Cordiali saluti
Per il gruppo consiliare
Ascoltare Condove
Jacopo Suppo

Nessun commento:

Posta un commento