26 gennaio 2013

Inizia la campagna elettorale del Pd

Vi segnalo alcuni appuntamenti che il Pd ha organizzato per questa prima fase di campagna elettorale.
Coerentemente con quanto detto da Bersani in questi mesi, il punto principale del programma del centrosinistra sarà affrontare la crisi partendo dal lavoro, difendendo quello che oggi è in crisi e provando a crearne di nuovo.
Per sottolineare questa priorità, il Pd in Piemonte 1 ha come capolista Cesare Damiano, che credo non abbia bisogno di presentazioni.
Insieme a lui e ad altri candidati, il Pd ha messo a punto alcune iniziative a Torino e anche in valsusa, per incontrare e per discutere con i lavoratori e con i cittadini.
L'apertura della campagna elettorale sarà giovedì 31, alle 21, al Teatro Vittoria in via Gramsci 14 a Torino, presenti lo stesso Damiano, Sergio Cofferati e i segretari regionali e provinciali Morgando e Bragantini.
Giovedì 7 febbraio, alle 12, Damiano sarà presente alla mensa della Tekfor e dell'Azimut ad Avigliana per incontrare i lavoratori.
Martedì 12, alle 21, sempre ad Avigliana ma questa volta nella sala del consiglio comunale, ci sarà un incontro con Anna Rossomando per parlare della rappresentanza femminile ma soprattutto di legalità e di diritti.
Domenica 17, alle 10, al dopolavoro ferroviario di Bussoleno, parleremo ancora di lavoro in un incontro pubblico sempre con Cesare Damiano.
Altri appuntamenti sono in fase di definizione.
Vi terrò aggiornati


Nessun commento:

Posta un commento