Condove, 23/07/2012
Al Sindaco
E p.c. ai Capigruppo Consiliari
In data 28 giugno 2012, il Comune di Condove ha provveduto a inviare alle Associazioni condovesi una lettera in cui affermava la volontà di “affidare a terzi” la gestione del Cinema, invitandole a presentare una “Manifestazione d’Interesse” ed elencando tutta una serie di requisiti indispensabili per l’accettazione della richiesta (promozioni di eventi, di prodotti locali, di intrattenimento, ecc), tra cui la copertura delle spese di gestione.
Il
termine ultimo per presentare questa “Manifestazione” veniva fissato per il 16
luglio.
Pur
dubitando che qualche Associazione, in soli 15 giorni, senza sapere a quanto
ammontano le spese di gestione da coprire, abbia potuto mettere nero su bianco
un business plan per la gestione della sala e soprattutto un calendario di
iniziative.
si chiede di conoscere
.come
mai l’Amministrazione ha deciso di affidare a terzi la gestione del Cinema.
.a
quanto ammontano le spese di gestione.
.a
quali Associazioni è stata inviata la lettera.
.quante
e quali Associazioni hanno presentato la loro “Manifestazione d’Interesse”.
.cosa
intende l’Amministrazione quando scrive “Il Proponente, in possesso di
comprovate capacità professionali e organizzative, deve sapere inoltre
valorizzare il “Sistema” territoriale locale”.
.come
saranno valutate le “comprovate capacità professionali e organizzative” e chi le
valuterà.
Ai
sensi della normativa vigente si chiede che sia data risposta nel prossimo
Consiglio Comunale.
Cordiali saluti
Per il gruppo
consiliare
Ascoltare Condove
Jacopo Suppo
Nessun commento:
Posta un commento