6 novembre 2012

Rassegna Stampa

Ieri ho fatto una bella chiaccherata con Marco Giavelli. Ne è venuta fuori questa piccola intervista, uscita oggi su Luna Nuova.
Ovviamente i temi sono tanti, e non si possono sviscerare tutti in poche righe. Sarebbe bello iniziare a discuterne tutti insieme, magari in un'occasione pubblica.


Tra i supporter di Renzi ci sarebbero volti noti del partito zonale come Fabrizio Caneva, Cristina Galatà, Enzo Gioberto e Jacopo Suppo. coordinatore del circolo di Condove: "Ho partecipato alla prima edizione della Leopolda a Firenze, anche se dietro a quella giormnata c'erano uno slogan e un progetto ben preciso: "Prossima Fermata: Italia". Ora lo slogan è "Adesso! Matteo" -fa notare Suppo- A mio avviso il lavoro di gruppo è stato un po' sacrificato per lasciar spazio alla spinta mediatica centrata sul personaggio di Renzi, concetto che non mi è piaciuto. Alla fine credo comunque che lo voterò, anche se da tutti i candidati aspettiamo delle risposte: in valle di Susa abbiamo raccolto 300 firme per chiedere che si facciano le primarie per la scelta dei parlamentari nel caso in cui si torni a votare con il "porcellum", ma su questo per ora nessuno ha dato delle risposte".

Nessun commento:

Posta un commento